Nel corso degli anni Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno messo sù un vero e proprio impero delle televendite, arrivando a guadagnare miliardi di euro. All’epoca però c’era la lira.
Parlando con Francesca Fagnani anche la figlia Stefania Nobile ha riferito che a quel tempo, quando si è visti arrivare tantissimi soldi, ha avuto una certa difficoltà a gestire tanto denaro, e che all’epoca avesse ben sette macchine.
La Nobile ha anche parlato del difficile rapporto che in famiglia c’era con il padre. Insomma una storia davvero molto particolare la loro, che ancora oggi, nonostante tutto, colpisce gli italiani.
Adesso la vita delle due è cambiata, anche quella di Wanna Marchi, che avrebbe anche deciso di investire in Albania nella ristorazione. Mentre era reclusa nel penitenziario Wanna Marchi ha migliorato ancora di più la sua passione per la cucina, preperando pietenza per le 92 detenute che erano con loro.
La Marchi ha anche ottenuto un attestato per quanto riguarda la professione culinaria e oggi è una food blogger con accounto privato. Durante la reclusione ella ha anche partecipato ad un corso di formazione di cucina di 200 ore. Insomma una vita completamente diversa da quella precedente.
Ma in parecchi si sono chiesti quanto prende oggi di pensione la Marchi visto che durante la vita ha guadagnato qualcosa come 30 miliardi? “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia“ – così ha risposto alla domanda la Marchi in una recente intervista. Su di lei la Netflix ha prodotto anche un documentario dal quale però pare che Wanna non ne abbia tratto un euro di guadagno.