Sono milioni i telespettatori sintonizzati con la Rai per non perdersi le interviste di Francesca Fagnani a Belve, che si confronta, senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca e lo fa sempre brillantemente, grazie al suo personalissimo modo di interloquire, estrapolando aneddoti, scoop, dichiarazioni clamorose.
Si tratta di ospiti disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice, senza girarci attorno, senza bypassare gli ostacoli volutamente frapposti, anche quelli più scomodi.
La conduttrice, che talento ne ha da vendere, con le sue domande li spinge, sempre più, a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Dopo aver intervistato Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona Raoul Bova, ieri, in prima serata, su Rai 2, ha dovuto fare i conti con Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.
Ma la Nobile, con cui la Fagnani ha avuto un acceso scontro in piena diretta tv, che ha riservato un grosso colpo di scena ai telespettatori, non è stata l’unica a finire sotto le grinfie nella bravissima Fagnani.
A fare i conti con le sue pungenti domande è stato anche Federico Fashion Style che è andato senza freni su Antonella Mosetti in diretta televisiva a Belve. Ma cosa avrà mai detto di così forte al punto che oggi non si fa che parlare di lui? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.