Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Belve e tra gli ospiti della Fagnani c’era Federico Fashion Style. Molti lo hanno conosciuto attraverso il programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time o come concorrente di Ballando con le Stelle dell’edizione 2021. Federico Lauri, questo il vero nome del noto parrucchiere dei vip, non passa certo inosservato, per via del suo carattere eccentrico, esuberante, effervescente, anticonformista. Un’intervista a tutto tondo, quella fattagli dalla Fagnani, partendo da quando era piccolo sino ai giorni nostri.
Si è parlato di quando pesava 100 chili e ne soffriva: “Ero un bambino particolare, a differenza di tanti miei amici mi piaceva pettinare i capelli delle mie amiche mentre gli altri amici giocavano con le macchine”, si è affrontato l’argomento omosessualità (inevitabile alla luce del suo coming out divenuto mediatico), della figlioletta ma c’è un argomento che non sfuggito ai telespettatori, di cui presto discuteremo.
La Fagnani gli ha chiesto: “Da qualche ambiente del mondo delle celebrity sarebbe stato allontanato perché non è cintura nera di riservatezza?” e Federico Fashion Style, senza esitare un solo attimo, ha controbattuto: “Vabbè, ma fammi la lista…io non so di cosa parli. Quello che mi dicono, non vado di certo a dirlo agli altri”.
L’intervista prosegue sulle domande ostiche: “Hanno detto che lavorare con lei è molto faticoso, perché è molto impulsivo”: e ancora una volta Lauri, senza la benché minima esitazione, ha risposto: “Sono molto preciso. Non faccio la diva, assolutamente no”. In questo botta e risposta, ecco arrivare, come un fulmine a ciel sereno, una domanda decisamente forte, di quelle che hanno fatto parlare moltissimo il popolo dei social.
La conduttrice ha tirato in ballo la showgirl Antonella Mosetti che, dopo un trattamento effettuato da Federico, si sarebbe vista cadere i capelli (questo quanto dalla stessa dichiarato). Federico Fashion Style, a quel punto, preso dalla rabbia, ha tuonato: “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro”.