Carolina Marconi , classe 1978, nata a Caracas (Venezuela) è figlia di un diplomatico italo-eritreo, Pasquale Marconi, e sin da bambina vive a Roma, dove conclude gli studi superiori diplomandosi al Liceo linguistico di Colleferro. Una bellezza e un fascino disarmante, i suoi , che l’hanno portata ben presto a iniziare la sua carriera sul piccolo schermo.
A soli 19 anni, difatti, ha debuttato in televisione, partecipando come valletta al varietà Beato tra le donne, sebbene sia stata la sua partecipazione al Grande Fratello, nel 2004,a regarle fama e successo… oltre a innumerevoli proposte lavorative, dal momento che da quel momento in poi, la sua carriera ha preso il volo.
Non solo tv nella sua vita, ma anche imprenditoria, dal momento che nei 2013 è diventata stilista, disegnando e commercializzando la linea di scarpe Le Markol e nel 2016 ha aperto lo store Aloha a Ponte Milvio a Roma, grazie al successo della collezione di calzature. Purtroppo i momenti bui capitano a tutti, vip compresi.
Se pensiamo, erroneamente, che le persone note siano immuni da seri problemi di salute, ci sbagliamo e questo Carolina lo sa bene, dato che ha dovuto combattere contro una neoplasia al seno, documentando tutto via social, dove è seguitissima e dove in moltissimi hanno sempre tifato per lei.
Carolina Marconi è apparsa in lacrime per l’esito degli esami della macchia al fegato. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i suoi fan sono preoccupatissimi.