Carolina Marconi in lacrime per l’esito degli esami della macchia al fegato (2 / 2)

I fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto per Carolina Marconi,  che nell’ultimo periodo ha vissuto momenti di fortissima apprensione, sembra essere ritornato il sereno. La bella notizia sta circolando molto velocemente sul web e i followers hanno gli occhi rigati di lacrime di gioia, dal momento che i controlli a cui si sottopone regolarmente, dopo la diagnosi di neoplasia al seno, hanno dato degli stupendi risultati.

La piccola macchia al fegato, emersa dall’ultima TAC,  si è rivelata un angioma benigno. Carolina è al settimo cielo, scoppiando a piangere di gioia in quanto il brutto male non è tornato. Si sa quanto i pazienti oncologici vivano costantemente con la preoccupazione che il problema possa ripresentarsi, a maggior ragione se, come la showgirl, qualcosa era risultato.

Un mese fa,  l’ex gieffina, attraverso i social,  aveva comunicato ai followers che le era stata trovata  una macchia al fegato, per la quale sono stati necessari degli approfondimenti, temendo che potesse essere qualcosa di pericoloso ma  grazie al cielo non è stato così.

Scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata” , ha esordito Carolina Marconi poche ore fa, interloquendo con i suoi fan, desiderosi di sapere come stesse, alla luce del suo silenzio prolungato sui social. Un messaggio toccante, che è proseguito così: “  Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi … “dimmi allora… anzi nn mi dire nulla… no no… dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce… mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora nn sapevo la risposta, mi mancava il fiato… allora ?dimmi ?…(Ale) nn hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno”. 

Ovviamente ne sono seguite lacrime di gioia e le rassicurazioni alla  famiglia, con accanto l’uomo della sua vita, il   fidanzato Alessandro Tulli.  “Ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi… grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa”. ha chiosato.