Noto rapper e cantautore italiano, J-Ax è uno delle figure di spicco della musica italiana. Salito alla ribalta nei primi anni 90 con gli Articolo 31, noto duo hip hop, intraprende la carriera da solita dal 2006, dopo essersi già allontanato dal rap per avvicinarsi ad uno stile più pop. Particolarmente fruttuoso il sodalizio con Fedez, di cui si ricordano i grandi successi ‘Vorrei ma non posto’ e ‘Italiana‘.
I due rapper si sono poi allontanati a causa di alcune divergenze artistiche, per poi ritrovarsi in una splendida reunion nell’estate del 2022 in occasione dell’evento di beneficienza ‘Love me’. Nelle ultime ore il noto rapper milanese è tornato a far parlare di sè per delle dichiarazioni proprio su Fedez.
Il marito di Chiara Ferragni è nuovamente alle prese con seri problemi di salute. Giovedì scorso è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli a causa di due ulcere che gli hanno procurato una forte emorragia. Si è richiesto un intervento chirurgico d’urgenza, che sembra essere riuscito per il meglio ed ha sventato miracolosamente il peggio.
Attualmente il rapper è ancora ricoverato in ospedale e si cercano nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nella giornata di ieri la moglie Chiara Ferragni è stata fermata dai giornalisti fuori dall’ospedale, ai quali ha dichiarato come il marito stia meglio.
In queste ore si stanno avvicendando delle voci clamorose sul futuro professionale di Fedez. Coinvolgono direttamente anche l’amico e collega J Ax, il quale alla fine è voluto intervenire per fare definitivamente chiarezza. Scopriamo tutti i dettagli su queste voci nella pagina successiva.