Subito dopo l’intervento chirurgico era stato lo stesso Fedez ad aggiornare sulle sue condizioni con un post su Instagram: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Da allora il rapper non si è più fatto sentire e ci si aspetta lo faccia una volta dimesso dall’ospedale.
Anche in questa triste occasione, Fedez ha potuto contare ancora una volta sul sostegno della sua famiglia, in particolare della moglie Chiara, che mai lo abbandonato in questi anni particolarmente impegnativi. Nella giornata di ieri a recarsi a fare visita al rapper c’era anche il primogenito della coppia, Leone, e i due genitori di Fedez.
Tra gli impegni professionali che Fedez ha dovuto sospendere in questi giorni c’è ovviamente quello da giudice di X Factor, un ruolo che ricopre ormai da diversi anni. Nonostante le condizioni del rapper siano in netto miglioramento, tanto che nelle prossime ore dovrebbe essere dimesso, continuano a circolare le voci circa il suo possibile sostituto nel talent.
Panico tra i tantissimi fan del rapper, che temono di non vedere più il loro idolo nella nota trasmissione di canale 5. A prendere il suo posto sarebbe stato fatto il nome dell’amico e collega J-Ax, il quale in queste ore ha deciso alla fine di intervenire per fare chiarezza su queste ultime indiscrezioni.
“Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X-Factor. P.S.: rimettiti presto Fede”– ha tuonato con una certa indignazione J-Ax, che ha mostrato grande vicinanza all’amico Fedez.