In un mondo in cui la tecnologia sta prendendo sempre più piede, capita che due persone si innamorino partendo da una semplice conoscenza avvenuta sul web, su Facebook in questo caso. Inizia con una richiesta d’amicizia, si prosegue nel parlare e poi, scatta la curiosità di conoscersi di persona.
Se le affinità sono tante, se dalla chat emerge una forte complicità e vi sono dei punti in comune e se ci si piace esteticamente, i contatti diventano più fitti fino ad avvertire l’esigenza di abbattere la distanza dello schermo, in modo da guardarsi negli occhi, abbracciarsi e chissà… iniziare una storia d’amore.
Sono in tante le coppie nate così, che sono arrivate a convolare a nozze, espandendo la loro famiglia con la nascita di un bebè. In fin dei conti, la frenesia della quotidianità, in cui si è sempre di corsa e si ha poco tempo per i contatti umani, porta a nuove modalità di conoscenza via web e, spesse volte, il primo incontro si trasforma in fiaba.
Certo, non tutti i casi finiscono nel migliore dei modi, non tutti si rivelano principi col cavallo bianco e non tutte regine (questo, purtroppo, è il brutto lato del conoscersi sul web).
In questo articolo parleremo di una coppia conosciutasi sul web fino ad una scoperta a dir poco raggelante che ha ribaltato il corso degli eventi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.