L’irriverente, pungente, bravissima Francesca Fagnani, dopo aver intervistato Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, ospiti della prima puntata della scorsa settimana, ieri, in prima serata, su Rai 2, ha dovuto fare i conti con uno dei sex symbol più gettonati d’Italia, l’attore Raoul Bova.
Bello, tenebroso, affascinante, intramontabile, Raoul è amato da giovanissime, adulte e attempate e in effetti, come dar torto? Ha dalla sua un fisico scultoreo (ricordiamo che ha un passato da nuotatore), due occhi che parlano e, come sempre, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, maggiormente donne (chissà come mai!).
52 anni, romano, Bova, attore, regista, icona di stile e uno dei vip più desiderati dal pubblico femminile, ha una lunga carriera alle spalle di cui i fan ricorderanno gli inizi. Come ormai ben noto, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film “Un piccolo grande amore” di Carlo Vanzina nel 1993.
Questo è stato solo l’inizio di una grossa serie interpretazioni che gli hanno regalato un grande successo nazionale ed internazionale e, ovviamente, è spesso finito al centro del gossip, in cui viene passato in rassegna ogni aspetto della sua vita, anche quello più intimo.
In diretta televisiva, Raoul Bova si è lasciato andare ad una fortissima confessione che non è passata inosservata, venendo ripresa sulle principali testate. Per chi se la fosse persa, non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.