Raoul Bova, la confessione in diretta tv: "Omosessuale? Questo lato un po’ così…" (2 / 2)

La  nostra amatissima Francesca Fagnani ci ha regalato, come sempre, una puntata davvero molto ma molto ricca, intervistando Raoul Bova,con cui ha affrontato le tematiche più disparate. Un lungo face to face, quello tra la giornalista e l’attore che ha regaalto colpi di scena ai telespetttori incollati alllo schermo.

Era il  2013 quando il sexy simbol, dopo  13 anni di matrimonio con Chiara Giordano, annunciò la separazione e la notizia iniziò a correre rapidamente sul web, dal momento che i fan non potevano certo aspettarsi di ricevere questa triste comunicazione, vedendoli sempre così uniti, complici, affiatati, nei numerosissimi scatti che li hanno immortalati.

Ma veniamo al punto cruciale. Coloro che da anni e anni seguono le vicende dell’attore romano, ricordano perfettamente quanto da lui stesso dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, in cui  smentì i rumors sulla sua omosessualità.  Punzecchiato dalla  Fagnani, ieri, a Belve, ha dichiarato:  “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”.

Un’intervista molto forte, quella di Bova, in cui, con la professionalità della Fagnani, è stato affrontato anche l’argomento ex suocera… e che suocera aggiungerei, avendo a che fare con  l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace; una donna tostissima che scrisse e pubblicò una dura lettera contro  il suo ormai ex genero. A riguardo, .Raoul si è così erspresso: “Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”.

Attualmente la sua vita sentimentale procede a gonfie vele, con accanto l’attrice  Rocío Muñoz Morales, conosciuta nel 2011 sul set di Immaturi, il viaggio, con cui fu amore a prima vista e dalla quale ha avuto due figlie, Luna e Alma.  Riguardo al sentirsi seduttore o meno,  Bova ha dichiarato : “Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue. Neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua”.