Ad occupare le principali pagine di cronaca nazionale ma anche tutti i siti d’informazione e i social è il decesso del famosissimo tik toker napoletano Mister Pella Pazzo, stroncato ieri da un infarto mentre giocava con i figli al parco. Lorenzo Della Femine, questo il suo vero nome, aveva solo 40 anni.
Una celebrità su Tik Tok, Mister Pella, che vantava più di un milione e mezzo di follower… gli stessi che oggi sono rimasti raggelati dalla sua improvvisa dipartita, avvenuta a seguito di un malore mentre, ieri pomeriggio, si trovava con i suoi tre figli al parco. A nulla, purtroppo, è servita la corsa disperata in ospedale.
Un dolore troppo grande, quello della scomparsa di Lorenzo, che lascia la moglie Susy e i loro tre piccoli figli. Un uomo come tutti gli altri, di quelli che venivano amati da grandi e piccoli proprio per il suo essere umano, quindi capace di sbagliare ma anche di regalare tantissime emozioni con la sua semplicità.
Da un po’ di tempo, Delle Femine aveva ricevuto la diagnosi di labirintite batterica. Si mostrava molto preoccupato, esternando le sue paure sui social, dove aveva dalla sua parte il conforto di tutti i suoi fan che lo hanno sempre incoraggiato e che ora non riescono a realizzare il fatto che non faccia più parte della dimensione terrena.
Poco fa, a mezzo stampa, sono state diramate le ultime parole pronunciate da Mister Pella prima del decesso. Si tratta di un vero e proprio colpo al cuore per tutti. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.