Lorenzo Delle Femine era diventato un tik toker di successo, uno dei più popolari in Italia, postando sulla sua pagina MisterPellaPazzoFamily semplici scene di vita quotidiana, assieme alla sua famiglia, a Susy, sua moglie, e al frutto del loro amore, i tre figlioletti, rimasti orfani dell’amato papà con il quale stavano giocando quando si è sentito male.
Mister Pella Pazzo, ieri pomeriggio, proprio mentre si trovava con i tre figli al parco, avrebbe accusato un forte dolore al petto, cadendo a terra. Inutile la corsa in ospedale a bordo di un’ambulanza, dove si è spento, per arresto circolatorio, alla Villa dei Fiori di Acerra. Da quel momento in poi, la triste notizia si è diffusa rapidamente e, proprio in questi minuti, si fa riferimento alle ultime frasi scritte da Lorenzo su Tik Tok.
In particolare, la frase: “Tutto passa prima o poi” … frase che oggi è davvero raggelante, suonando quasi come premonitoria, come più di qualcuno ha fatto notare. I fan erano stati da lui stesso aggiornati, in quanto si era a recato in ospedale per accertamenti, mostrandosi abbastanza sofferente, provato, negli ultimi video, in volto. Due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“.
Dal letto d’ospedale faceva l’occhiolino, convinto che si sarebbe lasciato alle spalle questo brutto periodo ma così, purtroppo, non è stato. In un video, postato ancora una volta su Tik Tok, aveva comunicato di non sentirsi bene e di sudare molto, mostrandosi preoccupato per la risonanza con contrasto.
Nel riguardare quei filmati, un utente, ad esempio, ha scritto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”. E’ brutto dirlo ma, negli ultimi contenuti postati, Lorenzo sembra fare una sorta di testamento social, con toccanti dediche alla moglie, cui scrive: “La amo troppo” e ai figli. Tutto questo sa di premonitorio, di funesto. Semplicemente basandosi sui fatti, senza alterarli, le sue frasi sono da pelle d’oca, non credete?