Il mondo del piccolo schermo è in vena di grossi cambiamenti. Cambiano i palinsesti, cambiano i conduttori ( nel vero senso del termine) e le polemiche non si placano. Una dura legge quella della tv, in cui piovono rumors, indiscrezioni, commenti velenosissimi, specie se si è famosissimi.
Che non si tratti di un mondo facile, è evidente, dal momento che chi è sovraesposto mediaticamente, finisce col dover render conto al pubblico di molti aspetti, anche quelli più privati, della sua vita. Insomma, immagine pubblica e privata vanno a coincidere e gli utenti, soprattutto via social, si sbizzarriscono.
A volte si tratta di commenti sottili, che non vanno a gravare più di tanto; in altri casi piovono post davvero molto provocatori, senza risparmiarsi in osservazioni che, forse (sottolineo forse) potrebbero perfettamente essere risparmiate, in quanto quel che conta è la professionalità.
Non tutti sembrano essere d’accordo su quest’ultimo punto ed ecco che ogni personaggio famoso viene bersagliato, quasi a doversi giustificare. Di cosa poi? Non si sa, in quanto prima di essere volti noti si è individui e, in quanto tali, liberi di fare quel che si vuole, purché non si vadano a ledere gli altri.
Un famosissimo della tv italiana è tornato a farsi vedere ma i suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole. Vediamo perché nella seconda pagina del nostro articolo.