La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre una soap senza fine. Il loro idillio nasce nel talent show della De Filippi ‘Amici’, dove all’epoca i due riempirono tutti i giornali di gossip per un triangolo amoroso in cui a rimetterci fu la povera Emma Marrone, che si vide soffiata via il suo compagno ballerino.
A distanza di appena un anno i due convoleranno a nozze, ma anzichè stabilizzarsi, la loro relazione finirà in un vortice senza fine di tira e molla. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.
La scorsa estate Belen e Stefano si erano riavvicinati, dando l’idea di aver trovato finalmente quella stabilità sempre mancata negli ultimi anni. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, la loro ritrovata felicità era testimoniata da un’intesa ormai ritrovata e da numerosi scatti di coppia sui social.
In realtà, si è trattato ancora una volta di una grande illusione, perchè la loro storia è nuovamente naufragata proprio in questi mesi, finendo in pasto dei social e dei soliti giornali di gossip. In queste ore Belen è voluta intervenire per fare definitivamente chiarezza sui reali motivi di questa nuova rottura.
L’annuncio della nota showgirl ha lasciato ancora una volta di stucco tutti i suoi fan. Nessuno poteva aspettarsi una verità così scottante in merito alla querelle amorosa che sta appassionando tutti gli italiani. Che cosa ha confessato Belen? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.