Nei giorni scorsi a fare luce sulla questione era già intervenuto Stefano De Martino con un’intervista rilasciata ai microfoni di Belve, la nota trasmissione condotta da Francesca Fagnani. In questa occasione l’ex ballerino ha assolutamente smentito le voci di un suo tradimento, dichiarandosi persino incapace di commettere una simile azione.
“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti” e aggiunge poi a sua difesa: “Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“.
Al momento regna ancora il caos più totale intorno all’ennesima rottura tra i due, ma ciò che è certo è che anche De Martino non è mai stato sempre uno stinco di santo come si professa ultimamente. Anche l’ex ballerino ha commesso degli errori nel suo passato sentimentale, e a fare luce su queste sue mancanze è stata la stessa Belen in una vecchia intervista ai microfoni di Verissimo.
I fatti risalirebbero ai tempi della loro prima separazione, quando, a dire di Belen, il conduttore napoletano decise di lasciarla in un modo particolarmente infelice. Stefano De Martino si limitò a mandarle un banale messaggio su Whatsapp, e andando via di casa improvvisamente.
L’ex ballerino sparì per mesi, per poi ricomparire improvvisamente alla porta di Belen. Il resto, come sappiamo, è storia. I due si sono resi protagonisti di vari tira e molla, sino alla separazione definitiva delle scorse settimane. A quanto pare i due hanno già voltato pagina: il conduttore napoletano avrebbe intrapreso nuova relazione con la 26enne Martina Trivelli, mentre Belen ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni