Arisa è una che non le manda certo a dire, una cantante senza peli sulla lingua,sempre diretta, che non conosce giri di parole o mezzi termini. E’ per questo che Rosalba pippa (questo il suo vero nome) piace ai telespettatori, contando milioni di followers che non la stimano solo per il suo timbro vocale inconfondibile.
Nata il 20 agosto 1982 e ha un’età di 39 anni. E’ diventata famosa per il brano presentato al Festival di Sanremo “Sincerità” e per un look iconico che, nel corso degli anni, ha completamente stravolto, diventando sempre più sexy e audace. Logico che il mondo del gossip, sempre molto attento, l’abbia tenuta sotto stretta osservazione.
Arisa è un vulcano di rivelazioni che corrono veloci sul web, innescando polemiche, rumors, vere e proprie bufere mediatiche. Dismessi i panni della timidona con gli occhialoni, nell’ultimo periodo ha fatto tanto parlare per le sue foto come mamma l’ha fatto, completamente nuda, senza paura di mostrarsi.
Un’artista che rompe gli schermi, fregandosene delle critiche, dei commenti velenosi di chi, senza conoscerla, gliene dice di cotte e di crude, apparendo una donna molto sicura di sé, del suo aspetto, consapevole che con il tempo, con la maturità e la consapevolezza, si possa essere spesso sotto i riflettori.
Arisa è letteralmente andata a ruota libera su Simona Ventura. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate.