Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico. Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’.
Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca. Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati
In queste ultime settimane il ‘Re dei paparazzi’ è tornato a far parlare di sè per delle scottanti voci di gossip delle quali sarebbe protagonista. Molto trasgressivo anche dal punto di vista del suo orientamento sessuale, pare che Corona sia impegnato sentimentalmente con Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei Vip.
Dopo ben 11 anni di assenza Fabrizio Corona è tornato in Rai per rilasciare una scottante intervista dove ha dato ancora una volta spettacolo. Il ‘Re dei paparazzi‘ ha deciso di aprirsi su una questione molto dolorosa della sua vita privata, e che attiene appunto al figlio Carlos.
Il ragazzo ha 21 anni ed è l’unico figlio avuto con Nina Moric, la nota top model croata. L’annuncio di Fabrizio Corona sul figlio Carlos ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche se parliamo di un personaggio che si è sempre fatto conoscere per la sua irriverenza, non ci si aspettava una dichiarazione così scottante. Scopriamo che cosa ha dichiarato nella pagina successiva.