Ospite del noto studio televisivo di Francesca Fagnani a Belve, Fabrizio Corona ha dato ancora una volta spettacolo con delle dichiarazioni piovute come un fulmine a ciel sereno. Per la prima volta si è sbottonato su una questione molto delicata per lui, vale a dire la malattia genetica del figlio Carlos.
Quest’ultimo soffre di psicosi transitoria/acuta e avrebbe bisogno di attente cure. In merito alle problematiche psicologiche del figlio Fabrizio Corona mostra un certo rammarico: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
Quando la Fagnani le chiede poi se l’ex moglie vede il figlio, ecco che parte la classica stoccata del Re dei paparazzi: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
Corona si è detto poi ben consapevole di come il figlio ‘non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo’, ma anche qualora per qualche motivo non dovesse esserci più lui, l’ex imprenditore ha aggiunto di aver ‘messo al posto giusto le persone giuste’.
Infine non poteva mancare una domanda relativa alla sua nuova fiamma Giacomo Urtis. La coppia avrebbe deciso di convolare a nozze, uno scoop che ha suscitato molto scalpore nel gossip italiano nelle scorse settimane. A tal proposito Corona commenta: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.