I vip hanno tutto. Questa è una frase che abbiamo sentito pronunciare a tanta gente. Magari, specie in questi tempi di crisi, ci poniamo riflessioni riguardanti quello che avremmo tanto desiderato avere, imitando un personaggio famoso, come una borsa griffata iper costosa, un anello, un determinato outfit.
Ma questo apparire, ostentare, non corrisponde, in molti casi, alla realtà… realtà raggelante che viene fuori inaspettatamente e che, di minuto in minuto, rimbalza di testata in testata, facendo molto rumore, al punto da occupare un ruolo di rilievo sulle pagine di cronaca nera per via di un’assurda vicenda.
In genere associamo i vip a flirt, amori, tradimenti ma stavolta non si tratta di cronaca rosa poiché nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una notizia simile, commessa da una persona che mai e poi mai, dall’apparenza, avrebbe potuto commetterla. Lo sgomento ha preso il sopravvento sui social, dove i suoi fan, sono rimasti inorriditi.
I commenti velenosissimi hanno inondato il web, tra lo sconcerto generale. E’ davvero tremendo quanto è successo, al punto che, se non avessimo la certezza che si tratta di realtà e non di una fake news, diremmo che è il frutto della mente di un regista che si diverte a scrivere copioni così forti.
Una vip è finita in manette e su di lei pende un’accusa gravissima. Vediamo insieme di chi si tratta e perché è finita in manette, nella seconda pagina del nostro articolo.