Siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione del Grande Fratello, condotto, nella sua versione non vip, dall’irriverente Alfonso Signorini, direttore di Chi, che ci mette del pepato, essendo uno degli esperti di gossip più amati e pungenti d’Italia. Ovviamente i concorrenti in gioco vengono commentati sia per per i loro comportamenti all’interno del reality che per l’aspetto estetico. Senza ombra di dubbio, il pubblico maschile è rimasto letteralmente folgorato da Samira Lui.
Stupenda è dire poco, poiché una ragazza come lei non capita certo di vederla ogni secondo, ragion per cui è stata già eletta tra le concorrenti più belle di questa edizione. Classe 1998, Samira è nata a Udine, sotto il segno zodiacale dei pesci, è alta circa 180 cm ed ha un profilo Instagram ufficiale dove è seguitissima.
Basta semplicemente spulciare sul web, per carpire diverse informazioni riguardanti la sua vita e il suo passato. Sappiamo che suo padre è senegalese e che, dopo la maturità come geometra, si è iscritta all’università, seguendo un corso di laurea incentrato sul cinema, con la speranza di poter concretizzare il suo sogno nel cassetto, quello di sfondare nel mondo dello spettacolo.
La bellissima Samira ha partecipato anche a svariati concorsi di bellezza, ottenendo nel 2017 la fascia di Miss Friuli-Venezia Giulia, ha lavorato come hostess per avere una propria indipendenza economica, per poi intraprendere la carriera di modella, fino ad arrivare su Rai1.
Come ormai noto, Samira ha vestito ala perfezione i panni della Professoressa del famoso preserale L’Eredità, condotto all’epoca da Flavio Insinna, oltre ad essere stata concorrente di Tale e Quale Show nel 2022, imitando Jennifer Lopez e Grace Jones, tra le sue interpretazioni più riuscite. In tanti si sono chiesti com’era Samira Lui prima dei ritocchini. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.