Grande Fratello, ecco com’era Samira Lui prima dei ritocchini: le foto (2 / 2)

Samira  Lui, ex professoressa de “L’eredità” è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello e, ovviamente, la sua bellezza mozzafiato non è passata inosservata, iniziando a catturare le attenzioni e le critiche degli haters. Se per molti il suo aspetto estetico è frutto di Madre Natura, per altri si sarebbe sottoposta a dei ritocchini, per cui non sarebbe naturale al 100 per cento,

E’ un dato oggettivo che la ragazza si distingua nella casa di Cinecittà, facendo breccia nel cuore dei telespettatori (maschietti) del reality più famoso d’Italia eppure si sa che i rumors, quando si tratta di personaggi famosi,  sono sempre in agguato, in quanto il glitterato mondo dello spettacolo  è pieno di invidie, di commenti velenosissimi, di osservazioni.

Se si è sovraesposti mediaticamente, come lo sono i concorrenti del Gf quando accettano di essere sotto i riflettori, costantemente monitorati dal pubblico, è  facile andare incontro a riflessioni e insinuazioni… e queste ultime non hanno risparmiato nemmeno l’ex professoressa di Rai  1 che, a detta di diversi utenti, si sarebbe sottoposta a dei ritocchini.

Tutto sarebbe partito dal confronto con due foto, prima e dopo il presunto cambiamento legato alle mani di uno specialista che l’avrebbe resa davvero divina, di un fascino mozzafiato.  Secondo i più  curiosi, si sarebbe sottoposta ad una  rinoplastica per migliorare la forma del suo naso, oltre ad alcune punture di filler per allungare e aprire il suo stupendo sguardo davvero ipnotico, di quelli che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori, specie il pubblico maschile.

Va precisato che queste sono solo  ipotesi dato che Samira,  non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali relative ai suoi presunti ritocchi estetici.  Ritocchi o meno, nessuno può dire che non sia una delle più belle concorrenti, non solo di questa edizione, ma di tutti i tempi, sin dagli albori del GF. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!