Marito rientra a casa, apre il pc, ed avviene la brutta scoperta (1 / 2)

Marito rientra a casa, apre il pc, ed avviene la brutta scoperta

Storie davvero raggelanti, di quelle che ci lasciano letteralmente senza parole, di quelle che occupano i siti di cronaca di tutto il mondo, destando sconcerto, sgomento, lasciandoci inorriditi. Sono storie che non si vorrebbero mai sentire, di quelle che arrivano, come un fulmine a ciel sereno, a stravolgere le nostre esistenze.

Rimaniamo lì, impassibili, anche se avremmo voglia di urlare la nostra indignazione. Ma andiamo per gradi nel ricostruire quello che è successo, trattandosi di argomenti davvero molto delicati che si arricchiscono, di ora in ora, di nuovi dettagli, sempre più intricati. In un rapporto di coppia, anche in un rapporto longevo, alcune cose vengono volontariamente omesse.

In genere, si “tralasciano” i tradimenti, poiché rappresenterebbero in molti casi la fine di una storia. Ma quello che un partner può arrivare a scoprire dell’altro può essere di gran lunga peggiore, aprendo scenari al limite del surreale, proprio come il caso che ha sconvolto l’opinione pubblica, rimbalzando di testata in testata.

E’ uno di quei casi in cui ogni parola sarebbe riduttiva, poiché la voglia di farsi giustizia da soli, senza aspettare le lungaggini dei processi e delle aule di tribunale, è predominante, specie per chi, essendo dotato di empatia, si immedesima in ciò che gli altri vivono, comprendendo le loro sensazioni.

Un marito, rientrando a casa, ha aperto il pc ed ha fatto una tremenda scoperta. Vediamo insieme, in modo più analitico, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce dei primi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.