Ogni giorno il mondo del web è capace di regalarci delle perle incredibili. In queste ore sta facendo il giro del mondo una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente dolorosi.
La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti hanno condiviso e rilanciato la notizia. Parliamo di una vicenda che non può lasciare indifferenti, la storia di una ragazza che è stata sbranata dal proprio animale domestico.
Per quanto siano considerati i migliori amici dell’uomo, i cani sono pur sempre degli animali che rispondono a degli istinti naturali che possono manifestarsi improvvisamente. Basta poco affinchè si consumi irrimediabilmente una tragedia irreparabile.
Ogni anno si contano in Italia circa 70mila aggressioni all’uomo di cani. E’ quanto riferisce il Codacons in una nota in cui chiede formalmente l’introduzione di un patentino obbligatorio per chi possiede razze ritenute più ‘pericolose‘; per l’associazione dei consumatori si tratterebbe solo di ammettere che esistano delle razze che, al di là dell’educazione impartita, possano provocare dei danni molto gravi in caso di morsi.
In queste ore sono giunte ulteriori indiscrezioni sulla vicenda, che si sta arricchendo di dettagli sempre più raccapriccianti. Questa ragazza tra la vita e la morte ormai da diversi giorni, i medici stanno tentando di fare il possibile per salvarle la vita. Ma solo ora si è venuto a sapere un nuovo dettaglio sconvolgente: scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.