Questa incredibile storia ci giunge dall’Australia, dove una ragazza 31enne è stata sbranata dai propri amati Rottweiler. E’ successo intorno alle 16:30 di sabato 16 settembre 2023 a Perth, quando i vicini hanno udito improvvisamente delle urla strazianti e si sono recati immediatamente a soccorrere la ragazza.
Tutto quello che sono riusciti a fare è colpire il cancello per tentare di spaventarli, poi li hanno bagnati con una pompa. Intanto sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine, che non hanno potuto far altro che aprire il fuoco contro gli animali.
La 31enne, Nikita Piil, è stata subito trasferita in ospedale in codice rosso e rischia seriamente l’amputazione del braccio. I medici stanno tentando di fare il possibile per dover ricorrere a questa soluzione drastica, ma le ferite riportante sono davvero molto profonde.
Solo pochi minuti prima dell’accaduto, la giovane aveva scritto un post su Facebook per elogiare i suoi due amati cani, spiegando di essere così legata a loro al punto da considerarli come dei figli. Purtroppo, questa volta, ha prevalso l’istinto dei due animali, che si sono scagliati violentemente contro la padrona.
In queste ore gli inquirenti stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti. Da una prima analisi dell’accaduto, è probabile che la 31enne si sia messa in mezzo ad uno scontro tra i due cani, finendo poi per avere la peggio. Uno dei due è stato abbattuto, il secondo è ancora sotto la custodia in attesa che si concludano le indagini.