Sport in lutto, il pilota italiano è deceduto poco fa (1 / 2)

Sport in lutto, il pilota italiano è deceduto poco fa

Sono stati mesi indubbiamente duri per lo sport italiano, che ha dovuto fare i conti con gravi perdite, come la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Lutti che ci fanno riflettere sulla durata effimera dell’esistenza terrena e di come, dinnanzi alla morte, non esistono distinzioni di nessun tipo.

E’ appena arrivata una notizia raggelante, che i fan di tutto il mondo hanno accolto con grande sgomento. Ancora non si capacitano di come possa essere potuto accadere. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, quello della scomparsa di un grande sportivo, che ha colpito tutti nel profondo e al quale si stenta a credere.

Sono ore di grande cordoglio nel mondo dello sport perché il pilota che ci ha appena lasciato era dotato di un grandissimo talento nella disciplina che praticava, oltre ad essere stimato da ogni suo collega, da ogni persona incontrata nel corso della sua vita. E’ per questo che il suo trapasso ha innescato un’ondata interminabile di messaggi di cordoglio. 

Sappiamo quanto lo sport sia competizione, ambizione, tenacia, sacrificio ma sappiamo anche che il destino è sempre dietro l’angolo, pronto a sorprenderci, senza che nulla e nessuno possa mettersi contro, proprio come è accaduto solo poco fa, facendo inevitabilmente il giro del mondo.

Inconsolabili i suoi colleghi ed i suoi familiari, che hanno perso improvvisamente il loro amato figlio, una personalità di grandi traguardi nel suo sport, ma soprattutto una brava persona. Vediamo insieme chi è il pilota che ci ha lasciati e per quale motivo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, nella seconda pagina del nostro articolo.