E’ iniziata nella prima serata di lunedì, 11 settembre 2023, la nuova attesissima edizione del Grande Fratello. Per questa nuova stagione sono state già presentate delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle scorse edizioni. L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che negli ultimi anni sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso.
La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali. Troppo trash e maleducazione tra i concorrenti, segnali che vi era bisogno di un cambiamento radicale.
Come aveva già annunciato da Alfonso Signorini a Verissimo, la nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Che qualcosa sia cambiato si capisce sin da subito quando i concorrenti varcano la porta rossa: non si notano affatto eccessi di alcun tipo, nè nel look che nei toni.
Nella serata di ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, che ha visto la presenza di un’ospite d’eccezione: la cantante Fiordaliso. In queste ore sui social non si parla d’altro che di una brutta gaffe commessa dalla stessa cantante nel corso della trasmissione.
Non ci si aspettava un simile scivolone proprio da un personaggio così amato e stimato come lei. La cantante è stata infatti subito travolta dalle critiche e dagli insulti sui social. Come si sa gli haters non perdonano nulla e questa volta a finire nel mirino della critica è stata proprio la cantante: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.