Grande Fratello, la gaffe della Fiordaliso in diretta Tv: "Marina, ma che fai?!" (2 / 2)

Pioggia di critiche per Marina Fiordaliso, uno de mostri sacri della musica italiana che sta facendo molto parlare di sè per una brutta gaffe avvenuta nel corso della trasmissione. Il conduttore a un certo punto ha fatto posizionare i concorrenti di fronte allo schermo e ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato alcuni momenti in cui cantano.

Subito dopo la clip, ad un certo punto il conduttore ha chiesto ai concorrenti di cantare tutti insieme la canzone ‘Non voglio mica la luna’. All’improvviso ha fatto irruzione in casa proprio la Fiordaliso, che si è messa davanti ai concorrenti e ha intonato insieme a loro la canzone tenendo il microfono vicino alla bocca.

Peccato che, i telespettatori più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare come la Fiordaliso stesse cantante in playback. Un fatto che non è parso affatto gradito al pubblico da casa. Sono stati in molti a commentare scandalizzati in questo modo: “Playback spudoratamente manifestato“, “Che sfacciato playback”.

E poi ancora: “Il microfono poteva pure evitarlo di tenere in mano… Almeno il labiale! Poveri noi“, “Fiordaliso che saluta i concorrenti e non canta”; “Ma almeno il microfono lo regge? Eddaaaai che è sta cafonata“. 

Insomma la povera cantante è stata bersagliata in modo molto pesante dalla critica. Era da tanto che non si faceva vedere in televisione, sicuramente questo ritorno così traumatico nn lo dimenticherà molto facilmente.