Antonietta, 15enne deceduta: la scoperta poco fa (1 / 2)

Antonietta, 15enne deceduta: la scoperta poco fa

Come sa chi segue la cronaca nazionale ogni giorno nel nostro Paese si apprendono le notizie più disparate. Tra quelle che fanno indubbiamente scalpore all’interno della pubblica opinione ci sono le news riguardanti i sinistri stradali. Si tratta di qualcosa che purtroppo avviene quotidianamente.

Ma non sono soltanto i sinistri ad attirare l’attenzione della pubblica opinione, vi sono anche altri episodi molto seri che accadono nel nostro Paese. Si pensi ad esempio a quei fatti che hanno protagonisti dei giovani, o delle giovanissime, e in questa estate di fatti del genere ne sono successi a iosa ogni giorno.

La cronaca nera si è rimpita di episodi gravissimi su cui ancora oggi le autorità stanno indagando. Stiamo parlando ovviamente degli abusi perpetrati nei confronti di giovani donne. Sono episodi che lasciano davvero un grande strascico di polemiche dietro di sé.

Come si sa anche quando qualcuno perde la vita purtroppo i giornali e i media in generale riportano la notizia, in quanto se il fatto è molto importante diventa di dominio pubblico. Si può perdere la vita per svariate circostanze, sia per patologie che per ad esempio sinistri che possono accadere ovunque.

Anche quando si sta in casa bisogna stare attenti a quello che si fa. Solitamente si pensa che la propria abitazione sia il luogo più sicuro, ma alcune volte può trasformarsi in una vera e propria trappola, purtroppo fatale. Non sempre, ovviamente, ma in alcune circostanze sì, specie se si maneggiano utensili particolari.

E nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad una giovanissima ragazza, quello che si è scoperto è qualcosa di assurdo.