"La mamma di Kata sa tutto". L’annuncio in diretta Tv (1 / 2)

"La mamma di Kata sa tutto". L’annuncio in diretta Tv

Era il 10 giugno scorso, un pomeriggio di quasi estate che ha inghiottito nel nulla Kata, la bambina di cinque anni figlia di peruviani che occupavano l’ex hotel Astor di Firenze. Un mistero che tutt’oggi si fa più fitto.

Si parla di rapimento, ma da quel giorno, nonostante le migliaia segnalazioni, non è stata fatta nessuna rivendicazione o richiesta alla famiglia. Anche le telecamere installate in zona, non hanno trovato segni del passaggio della bimba. Lo scorso 17 giugno, è stata fatta un’intensa perquisizione dell’immobile e non ha rilevato nessuna traccia. Ma la chiave di questo caso fittizio, continua ad essere proprio dentro l’Astor.

Due giorni fa, il 13 settembre, sono state indagate cinque persone per il sequestro di Kataleya, compresi gli zii. Sono state effettuate indagini genetiche sui borsoni in cui la piccola potrebbe essere fatta uscire dall’ex hotel. Siamo alla svolta? Non ancora.

Ci sono ancora testimonianze degli occupanti, dei genitori e varie intercettazioni, che devono essere ancora approfondite. Nell’ex Hotel Astor non si cerca più la bambina, gli inquirenti sono convinti che lì non ci sia, ma si cerca una traccia, un riscontro ad elementi emersi durante le indagini che, a questo punto, possono diventare prova.

Kata scompare dopo le 15.13 dall’ex hotel. L’ultima immagine delle telecamere la riprende sulle scale esterne. Con molta probabilità è stata a giocare nella stanza di una sua amichetta che si trova all’ultimo piano dell’edificio e se n’è uscita da sola. Da quel momento le telecamere non la inquadrano più.

“La mamma di Kata sa tutto”, in queste ore stanno emergendo dettagli sconvolgenti sulla vicenda, vediamo nella pagina successiva cosa sta succedendo.