I figli dei personaggi famosi, nonostante si dica il contrario, non hanno vita facile in quanto la gente mormora , eccome se mormora! Chanel non è solo il profumo, ma anche il nome della figlia di due ex coniugi che si chiamano Francesco Totti e Ilary Blasi; lui ex capitano della Roma, lei conduttrice Mediaset.
Non proprio la figlia dei vicini della porta accanto, dunque! Se i suoi genitori, con la loro separazione, hanno rappresentato lo scoop della scorsa estate, in quanto la notizia della rottura dopo decenni di vita assieme e ben tre creature frutto del loro amore, è finita in prima pagina su tutte le riviste di gossip, anche Chanel finisce spesso nel mirino dei paparazzi e degli haters.
Romana, nata il 13 maggio del 2007, Chanel Totti, da quanto si apprende dalla stampa, vive nella capitale con mamma Ilary Blasi, a cui è molto simile nell’aspetto. Entrambe sono biondissime, sempre in tiro, dal fisico mozzafiato, e questo, ovviamente, non passa inosservato.
Di lei sappiamo anche che, proprio come sua sorella minore Isabel, e come il fratello Cristian, h a frequentato la St. Stephen’s School, International School, un istituto internazionale di Roma che si trova vicino al Circo Massimo.
Eppure, proprio su Chanel è esplosa l’ennesima bufera social. Per quale motivo? Ve lo sveliamo noi, nella seconda pagina del nostro articolo in cui vi forniamo tutti gli aggiornamenti su questo scottante caso che sta incendiando il gossip.