Chanel Totti non passa certo inosservata e, come ogni figlia d’arte, avendo due genitori super famosi, è pronta ad assumersi onori e oneri. Bella lo è, proprio come mamma Ilary e papà Francesco, oltre che famosa sui social ,dove è solita pubblicare, proprio come moltissimi altri giovanissimi della sua età, la quotidianità fatta di amici, momenti dolcissimi con la famiglia e romantici col suo fidanzato.
Appassionata di selfie , di vacanze super lussuose, di marchi griffati, la secondogenita di Ilary e Francesco è una sedicenne molto che “spacca”, come dicono i ragazzi d’oggi, una di quelle che in molti cercano di imitare, sognando di fare la sua stessa vita, mentre in molti altri criticano. Andando indietro nel tempo, ad aprile per l’esattezza, era stata la tik toker Martina De Vivo a far scattare un clamoroso scoop , con un video in cui accusava Chanel di essere l’amante del suo ex fidanzato Cristian Babalus, padre di sua figlia.
Cristian ,che ironia della sorte si chiama proprio come suo fratello (sarà mica un segno del destino?!), fa coppia fissa con Chanel e i due si immortalano in scatti che mandano in delirio i fan, in cui è racchiusa la loro vita di coppia, tra vacanze, cene, lussi che comunque non sono proprio alla portata di tutti.
La secondogenita di Totti appare sempre impeccabile, con capelli in ordine, make up che sembra quasi tatuato sul viso, dal momento che non vi è traccia di imperfezioni, sbavature tipiche di chi non ha il tempo per truccarsi, né la voglia. Ecco che gli occhi degli haters finiscono sopra i suoi accessori di lusso, sugli indumenti che indossa, tutti rigorosamente griffati e non mancano le critiche, al punto che su di lei è esplosa una vera e propria bufera social.
C’è chi ritiene che dimostri molti più anni di quelli che ha (ricordiamo che ha 16 anni) e le critiche non si limitano a lei ma coinvolgono i suoi famosissimi genitori. Tra i tanti commenti si legge: “Solo 16 anni, ma sembra che nei ha molti di più: anche meno”, “Sembri sposata da 20 anni, fai le cose delle persone della tua età”, “16 anni = 40 anni vissuti”. Per nulla leggeri questi commenti, non credete? E voi, cosa ne pensate?