Raimondo Todaro, lo scatto nel letto che fa discutere (1 / 2)

Raimondo Todaro, lo scatto nel letto che fa discutere

Ormai il mese di settembre è cominciato. E come si sa in televisione ricominciano tutti i programmi della stagione. Quella 2023-2024 si preannuncia una stagione davvero di “fuoco”, “on fire” diremmo in inglese, con tantissimi cambiamenti che ci sono stati in alcune famose emittenti.

I primi cambiamenti già si sono visti in questo inizio di stagione, dove diversi programmi hanno aperto i battenti. Sappiamo tutti ad esempio della vera e propria rivoluzione che vi è stata in casa Mediaset, dove notissimi conduttori sono stati fatti letteralmente fuori questo a causa di una riorganizzazione dei palinsesti da parte di Mediaset.

Basti pensare al caso che ha tenuto banco durante questa estate, ovvero quello di Barbara D’Urso, uno dei nomi sicuramente altisonanti che ha dovuto lasciare l’emittente meneghina dopo 15 anni su volere dello stesso Pier Silvio Berlusconi.

Uno dei programmi che sta inoltre per aprire i battenti è “Amici”, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Qui sono attesi tantissimi altri protagonisti, tra i quali è spuntato il nome di Giovanni Antonacci, in queste criticato perché appunto figlio d’arte del notissimo cantante Biagio.

Come si sa ad “Amici” ogni allievo viene assegnato ad un professore, che lo segue nel corso della durata della trasmissione. I più meritevoli accedono poi al serale dopo avranno la possibilità di accedere alla finale.

Ma nel talent non ci sono solo professori ed allievi, vi sono anche dei ballerini professionisti. Professionisti che prestano appunto la loro opera all’interno della produzione e tra questi figura Francesca Tocca, compagna di un altro volto storio di “Amici”, ovvero Raimondo Todaro. Sui due in questo periodo sono circolate diverse voci, andiamo a vedere come stanno effettivamente le cose nella seconda pagina del nostro articolo.