Raimondo Todaro, lo scatto nel letto che fa discutere (2 / 2)

Come saprà chi segue il mondo del gossip, negli scorsi si era parlato di una presunta crisi che starebbe interessando la coppia Tocca-Todaro. Una crisi che aveva fatto parlare di sé e che aveva creato una certa apprensione all’interno dei fan.

Ma adesso però le voci della crisi tra i due volti noti di “Amici” sembrano davvero essersi fermate. Perché? Proprio Francesca Tocca in queste ore ha pubblicato una dolcissima foto che vede lei accanto lui mentre sono a letto, assieme, sempre più innamorati che mai e complici nella vita.

Questa foto è quindi bastata a far capire ai fan che tra la coppia le cosa continuano ad andare a meraviglia, e che non vi è assolutamente la crisi di cui si stava parlando. Todaro aveva anche smentito la crisi in tv intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Uno scatto, quello di Tocca, particolarmente sexy ma che ha come obiettivo quello di fermare le voci che li volevano ormai in procinto di lasciarsi. “Ciao scemo” – così scrive Francesca guardando in camera. Nella foto i due appaiono senza vestiti, quindi una foto davvero molto forte che ha lo scopo di lanciare un messaggio preciso.

“Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno detto che abbiamo litigato. Però litigano tutte le coppie del mondo. Se sono geloso di lei? Lei non mi ha mai dato modo di esserlo. Se mi dà modo, sono gelosissimo, sono siciliano” – queste le parole di Todaro alla Toffanin.

Era stata l’influencer Deianira Marzano a lanciare le indiscrezioni a proposito di una furiosa lite. “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna, lei muta e lui scappato in Sicilia” – queste erano state inoltre le parole dell’esperta di gossip.