Questo inizio di settembre ha già portato sull’altare diverse coppie vip italiane. Lo scorso 7 settembre è convolato a nozze Valerio Scanu ed il suo amato Luigi Calcara, un brillante ingegnere informatico che gli ha rubato il cuore. Nella giornata di sabato 9 settembre, a pronunciare il fatidico ‘sì’ sull’altare sono stati Luisa Corna e Stefano Giovino.
In queste ore si è celebrato infine un altro matrimonio che sta facendo molto parlare. E’ un momento di grande gioia per il noto attore e regista Christian De Sica, che poche ore fa ha accompagnato all’altare la figlia Maria Rosa. Si tratta della figlia avuta dal matrimonio con Silvia Verdone, sorella di un altro mostro sacro del cinema italiano: Carlo Verdone.
La coppia si è sposata nel lontano 1980 e da allora sono inseparabili. In molte interviste De Sica ha ribadito l’amore e la stima nei confronti della moglie, da oltre 40 anni la donna della sua vita. Nata il 24 giugno del 1987, Maria Rosa è la seconda figlia del noto attore, che di mestiere fa la costumista.
All’inizio di quest’anno la 36enne aveva già regalato un’altra bellissima gioia al padre, quella di diventare nonno di Bianca. In una recente intervista a Gente, l’attore aveva dichiarato: “Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto – aveva scherzato – ma è giusto così”.
Il noto attore è parso molto emozionato al matrimonio della sua secondogenita e ha voluto omaggiare questo giorno così importante per lei con degli auguri davvero speciali. Le sue parole stanno facendo il giro del web: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.