Una cerimonia piuttosto intima e discreta quella celebrata dalla figlia di Christian De Sica per il suo giorno più importante. Maria Rosa De Sica ha optato per un matrimonio all’insegna della sobrietà e della tradizione. La cerimonia religiosa si è tenuta nel piccolo centro molisano di Castel Del Giudice, presso il Santuario della Madonna in Saletta.
Tra gli invitati al matrimonio spiccano tanti volti noti del mondo dello spettacolo: lo zio della sposa Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Fausto Brizzi, Silvia Salis, Barbara Fumagalli e il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri. Dopo aver pronunciato il fatidico ‘sì’ all’altare, gli ospiti si sono spostati per i festeggiamenti a Castel di Sangro, dove lo chef stellato Niko Romito ha preparato un delizioso pranzo basato sulla tradizione abruzzese.
Nel corso dei festeggiamenti Christian De Sica ha voluto omaggiare gli ospiti con una performance al pianobar intonando un celebre brano di Frank Sinatra, ‘Fly me to the Moon‘. Il matrimonio si è poi chiuso con dei suggestivi e spettacolari fuochi d’artificio.
Dopo di che Maria Rosa De Sica e lo sposo Francesco Valentini, un architetto, hanno congedato gli ospiti con i dovuti ringraziamenti. L’attore ha poi voluto rendere partecipi i suoi follower in questo giorno così speciale condividendo su Instagram uno scatto molto tenero della figlia Maria Rosa durante i preparativi ed il video in cui l’accompagna all’altare.
Le immagini postate dall’attore hanno intenerito molto i suoi fan, che hanno inondato la sua pagina Instagram di centinaia di commenti di auguri per questo evento così importante.