Matrimonio Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, l’accusa a Fedez (1 / 2)

Matrimonio Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, l’accusa a Fedez

Questo inizio di settembre ha già portato sull’altare diverse coppie vip italiane. Lo scorso 7 settembre è convolato a nozze Valerio Scanu ed il suo amato Luigi Calcara, un brillante ingegnere informatico che gli ha rubato il cuore. Il cantante ha mandato in visibilio i propri fan postando sui social gli scatti più belli della loro cerimonia.

Nella giornata di ieri, sabato 9 settembre, si sono celebrati altri 2 importanti matrimoni. A pronunciare il fatidico ‘sì’ sull’altare sono stati anche Luisa Corna e Stefano Giovino. Cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana Luisa Corna ha coronato il proprio sogno d’amore con l’aitante carabiniere 42enne Stefano Giovino, di ben 15 anni più piccolo.

Il secondo matrimonio celebrato ieri, quello che in queste ore sta facendo più parlare sui social e sul web è stato quello di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. La celebre coppia, che nel 2022 ha dato alla luce il piccolo Edoardo, si è sposata nella splendida location da sogno del Castello di Rialta, nel piacentino.

In queste ore stanno circolando su Internet le immagini più emozionanti e significative del loro matrimonio da sogno. Francesca Ferragni è la sorella 34enne della più celebre ed istrionica Chiara, mentre il neosposo Riccardo Nicoletti è un musicista 40enne che suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Nel corso della cerimonia non è sfuggito un dettaglio che ha suscitato molto clamore tra i fan. A rendersi protagonista dell’accaduto il cantante Fedez, cognato della coppia di neosposi. Questa volta il noto rapper sembra averla fatta davvero grossa: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.