Matrimonio Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, l’accusa a Fedez (2 / 2)

Il marito di Chiara Ferragni trova sempre il modo di far parlare di sè. In queste ore sta facendo molto discutere un video della cerimonia di matrimonio di Francesca Ferragni in cui si scorge il noto rapper assumere un atteggiamento decisamente discutibile.

Si tratta dell’emozionante momento in cui gli sposi hanno fatto il loro ingresso trionfale nella sala da cena della location da sogno del Castello di Rialta, presa d’assalto questa estate da molti Vip. Mentre i due sposini sono arrivati nell’area adibita a cena, mentre tutti gli altri invitati erano seduti a tavola e si sono lasciati andare ad un applauso scrosciante, l’unico a restare totalmente impassibile è stato proprio Fedez.

Nel filmato si nota il rapper rimanere seduto a tavola senza neppure voltarsi all’arrivo dei festeggiati. Il dettaglio non è passato affatto inosservato agli occhi degli utenti sul web, che hanno appunto fatto notare l’inspiegabile e, forse anche poco rispettosa, indifferenza del rapper.

Tra i commenti più gettonati si legge infatti: “Qualcuno potrebbe dire a Fedez che sarebbe al matrimonio dei cognati?”; “Fedez sempre molto partecipe” e ancora “Fedez non si è nemmeno girato a vederli, mah! Auguri”. Che non ci siano particolari simpatie di Fedez con i cognati? O si è trattato di mera distrazione?

Ad ogni modo la cerimonia è stata piuttosto riservata e per nulla sfarzosa come ci si poteva immaginare. Chiara Ferragni ha pubblicato pochissime stories dell’evento, mentre Fedez non ha neppure menzionato l’evento sui social.