Bellissimi, famosissimi e finalmente marito e moglie. Parliamo di Luisa Corna e del bel carabiniere che le è accanto da quasi nove anni, con cui ha coronato il sogno del fatidico si, Stefano Giovino. I due sono convolati a nozze ieri, 9 settembre, per la gioia dei fan che hanno atteso con trepidazione il loro matrimonio.
I fiori d’arancio sono stati catturati dagli obiettivi per nulla indiscreti dei paparazzi, occupando le principali testate e i siti di cronaca rosa, a poche ore di distanza dalla celebrazione del matrimonio di Valerio Scanu. Senza ombra di dubbio, la loro è una coppia stupenda che ha superato i pregiudizi legati alla differenza d’età, ben 15 anni, portando avanti, in modo riservato, il percorso di vita insieme fino al giorno in cui si è giurata amore eterno.
Ovvio che la cosa non poteva restare in sordina e la stupenda Luisa Corna, 57 anni, originaria di Palazzolo sull’Oglio, ha sposato il suo grande amore Stefano, 42 anni, ufficiale dei carabinieri. Per Luisa è la prima volta all’altare, mentre Stefano ha già due figli, avuti da una precedente relazione.
La Corna, ex modella, cantante, attrice e conduttrice, è apparsa più radiosa che mai con un abito bianco che racchiude appieno la sua raffinatezza, il suo essere elegante senza mai ostentare che la rendono icona di stile, sobrietà e bellezza.
Non ci resta che vedere insieme i dettagli della cerimonia nuziale di Luisa Corna e Stefano Giovino, invitati compresi, nella seconda pagina del nostro articolo, accompagnandolo dalle foto del matrimonio.