Ambra Angiolini sembra aver voltato finalmente pagina, lo scatto diffuso dal settimanale Diva e Donna non lascia spazio a dubbi. Salita alla ribalta negli anni 90 con il programma ‘Non è la Rai‘, per la bella showgirl la sua carriera è stata sempre un crescendo, cimentandosi con ottimi risultati anche come cantante ed attrice.
A suscitare molto interesse è stata anche la sua vita privata e, soprattutto, gli amori che hanno scandito la sua vita. Di recente la showgirl era stata piantata in asso dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo ben 4 anni di relazione. Dai rumors sulla vicenda pare che la povera Ambra abbia scoperto il tradimento dell’ex compagno da un paio di slip femminili trovati nella sua auto.
Uno choc tremendo per la nota conduttrice, che dopo pochissimi giorni fu raggiunta in quell’occasione da un tapiro molto discusso di Striscia la notizia, per molti considerato assolutamente inopportuno in un momento così difficile per lei. Ad ogni modo si tratta ormai di un capitolo chiuso della sua vita, ora la bella showgirl ha superato quella fase ed è totalmente rinata.
In questo ultimo anno la Angiolini ha fatto parlare di sè per l’inatteso successo del suo singolo ‘T’appartengo‘ che, a distanza di 20 anni dalla sua uscita, e dopo essersi esibita in occasione della finale di X Factor 2022, è tornato a spopolare improvvisamente tra gli italiani, conquistando persino il disco d’oro dalla FIMI.
E’ di pochi minuti fa una notizia clamorosa che riguarda la nota showgirl. I suoi tantissimi fan sono rimasti profondamente commossi dall’apprendere questa tremenda indiscrezione. La notizia proviene direttamente dall’ospedale: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.