Scialpi ha lasciato il marito: "Ora uno al giorno, con Renato Zero ho.." (1 / 2)

Scialpi ha lasciato il marito: "Ora uno al giorno, con Renato Zero ho.."

Classe 1962, originario di Parma, Scialpi, all’anagrafe Giovanni Scialpi è, indubbiamente, un grande cantante del panorama musicale italiano, seppur la sua fama, la notorietà ed il successo abbiano subito, negli ultimi anni, un forte contraccolpo.

Scialpi è stato scoperto da Migliacci e il suo esordio si è avuto nel lontano 1983. Proprio negli anni 80, specie tra i giovani, era popolarissimo e alcuni dei suoi brani hanno fatto la storia di quel periodo, come ‘Rocking Rolling’e ‘Cigarettes and Coffe’.

Nel 1988 ha vinto il Festivalbar con Scarlett sulle note del brano ‘Pregherei’ ma dopo diverso tempo è arrivata la crisi artistica. Nel 2021, dunque poco tempo fa, ha ammesso apertamente di vivere in condizioni economiche difficili e di essere disposto a fare qualsiasi lavoro, come il cameriere, ad esempio, per potersi mantenere.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Nella sua vita non sono mancati i periodi dolorosi. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha parlato del decesso della mamma che si è spenta dopo 15 anni di lotta contro l’Alzheimer… anni davvero duri, in cui lui le è stato accanto, prendendosene amorevolmente cura come un figlio di buon cuore fa.

Scialpi si è lasciato andare ad una clamorosa confessione riguardante il suo ormai ex marito, dal momento che si sono lasciati. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che si tratta di parole decisamente forti pronunciare nel corso di una lunga intervista.