Showgirl italiana, oggi influencer e cantante, nonché ex concorrente del Grande Fratello 16, Francesca De André è la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano de Andrè. Se si è figli d’arte, logico che l’occhio non indiscreto del mondo del gossip non si lasci sfuggire ghiotti scoop e clamorose confessioni che, in un battibaleno, diventano di dominio pubblico.
Classe 1990, nata a Genova, Francesca è il frutto dell’amore tra Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes, di origini spagnole, giunto quasi subito al capolinea. Quel è rimasto, invece, è il rapporto molto travagliato col padre Cristiano, confluito, tempo addietro, in interviste molto dolorose, rilasciate in diretta televisiva in programmi, peraltro, seguitissimi.
Sulle riviste di gossip, alla bella De André sono stati attribuiti flirt, alcuni veri, altri smentiti categoricamente dalla stessa. Quel che è certo è che sia stata legata sentimentalmente all’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa; una storia durata 4 anni e finita con grande sofferenza, di cui la showgirl ha parlato svariate volte.
Ospite fissa dei salotti Mediaset, Francesca, diversi anni fa, nel 2011, ha vestito i panni di naufraga dell’’Isola dei famosi assieme a Giorgia Palmas, è seguitissima sui social ,dove in tanti hanno a cuore la sua vita professionale e privata, e su cui, di tanto in tanto, posta foto, per lo più in posa.
Eppure poco fa è arrivata una bruttissima notizia riguardante proprio Francesca che è stata operata d’urgenza. Vediamo insieme cosa le è accaduto e il sintomo a cui prestare attenzione nella seconda pagina del nostro articolo.