Famoso italiano deceduto insieme alla moglie in uno schianto stradale (1 / 2)

Famoso italiano deceduto insieme alla moglie in uno schianto stradale

Commettiamo l’errore di credere che i personaggi ricchi e famosi non siamo minimamente scalfiti da tristi vicende eppure così non è, dal momento che il destino non guarda in faccia a nessuno. Se decide di sferrare il suo attacco, non fa distinzioni di conto in banca, colpendo e basta.

In questa rovente estate che, lentamente, sta cedendo il posto all’autunno, tante sono state e sono le notizie di cronaca nera nazionale che ci hanno colto, tutto ad un tratto, lasciandoci sconcertati, sgomenti ma uniti, da Nord a Sud della nostra Penisola, accanto al dolore dei familiari di chi non ce l’ha fatta.

Continuano gli incidenti sul lavoro, come quello di Brandizzo, in cui hanno perso la vita cinque operai, continua la mattanza sulle strade e autostrade italiane, indice di quanto, in molti casi, bastino davvero pochi attimi a strappare delle persone dalla dimensione terrena. Quel che resta, indipendentemente dalle modalità con cui il dramma si consuma, è lo strazio, la disperazione di chi resta.

Ci si può solo affidare ai ricordi che, come lame, feriscono, lacerano l’anima, non potendo più abbracciare il proprio caro con cui il destino si è accanito. In queste ore c’è una notizia che, diramata sui principali siti d’informazione, ha innescato un’ondata di messaggi di cordoglio.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Parliamo di un famoso italiano, deceduto insieme alla moglie in uno schianto stradale. Vediamo insieme, in dettaglio, di chi si tratta e cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili attorno alla sua improvvisa dipartita.