In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.
La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti stanno commentando increduli in merito a questo assurdo episodio avvenuto proprio in Italia. Una storia particolarmente triste e cupa, che ha gettato una famiglia nello sconforto più totale, oltre che in una rabbia comprensibile.
Un ragazzino ha perduto improvvisamente la vita per una incredibile fatalità. Non è la prima volta che si registra un decesso simile nel mondo, dove i giovani sono ormai sempre più in balia del web e delle sue trappole. I sogni e le speranze di questa giovane vita sono stati distrutti improvvisamente dalla sua incoscienza.
Non appena i suoi genitori si sono trovati davanti alla terribile scena non potevano credere ai propri occhi. Immediatamente hanno poi allertato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno tentato di fare il possibile con le classiche manovre di rianimazione. Dopo pochi minuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La storia di questo ragazzo si è sparsa a macchia d’olio in tutto il mondo. Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per tentare di ricostruire gli ultimi istanti di vita della vittima, che non aveva sino a quel momento dato alcun segno i malessere: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.