Emma Marrone è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano. Salita alla ribalta grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici, da allora il suo successo è stato inarrestabile, raggiungendo l’apice con il trionfo del Festival di Sanremo del 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’.
Da allora la cantante pugliese, di Aradeo (Lecce) ha sempre navigato sulla cresta dell’onda di un successo inarrestabile, che l’ha portata ad ottenere importanti riconoscimenti come un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live.
Nel corso della sua carriera ha venduto oltre un milione di copie tra album e singoli ed ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Oltre che per il suo enorme successo sul palco, la nota cantante ha spesso fatto parlare di sè per le sue note e scottanti vicende sentimentali.
In questi giorni Emma Marrone aveva annunciato ai suoi fan l’uscita del suo nuovo album e del tour in giro per i club italiani. Si tratta di un nuovo progetto musicale dal titolo ‘Souvenir’ che uscirà in autunno. Il primo singolo è in uscita venerdì e si chiama ‘Iniziamo dalla fine’.
Questo grande entusiasmo per la prossima uscita del nuovo album è stato in queste ore messo un po’ da parte per una ricorrenza che ferisce il grande cuore della cantante. Quello che ha condiviso sui social ha lasciato tutti i suoi fan senza parole: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.