La notizia improvvisa sul Killer dell’Orsa Amarena (1 / 2)

La notizia improvvisa sul Killer dell’Orsa Amarena

In questi giorni sta facendo molto discutere il caso della bellissima orsa Amarena, ormai divenuta una star del Parco Nazionale d’Abruzzo, la quale come si sa alcuni giorni addietro è stata uccisa da un uomo che le ha sparato contro dei colpi. Per l’orsa non vi è stato nulla da fare.

Amarena era molto conosciuta nella zona di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), lì dove spesso la si vedeva passeggiare tranquillamente per le vie della cittadina. L’ultima apparizione proprio qualche giorno prima del fatto di cronaca che l’ha vista coinvolta, durante una festa di paese, dove Amarena aveva fatto capolino con i suoi orsacchiotti.

In quel frangente tutte le persone si erano fermate ad ammirarla: lei, passo felpato e sempre attenta ai suoi cuccioli, si è fatta strada nel paesino non dando praticamente fastidio a nessuno, anzi forse un pò incuriosita da tanta gente che la stava osservando. E l’emozione alla sua comparsa è stata davvero tanta.

Tutti a San Benedetto le volevano un gran bene, tutti speravano che prima o poi apparisse con i suoi cuccioli per regalare anche ai più piccoli un momento di gioia. Ma Amarena purtroppo oggi non c’è più, in quanto qualcuno ha deciso che la sua vita doveva terminare.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

In questi giorni in Italia ormai non si parla di altro, il nostro Paese in questi giorni è attonito per quanto accaduto a San Benedetto. Nessuno si aspettava che quell’orsa innocente, che non aveva mai fatto del male a nessuno, potesse scomparire così, in questo modo, da un momento all’altro.

Nella prossima pagina andremo a vedere quali sono le ultime notizie sulla persona che ha colpito la povera Amarena.