Le ultime immagini di Giulia Tramontano, il lungo abbraccio (1 / 2)

Le ultime immagini di Giulia Tramontano, il lungo abbraccio

La scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, di cui si sono perse le tracce dall’abitazione di Senago, nell’hinterland milanese,  si è conclusa nel peggiore dei modi e il suo caso continua a innescare un fortissimo clamore mediatico poiché  nelle ultime ore sono spuntati nuovi raggelanti dettagli relativi all’autopsia sul corpo della povera ragazza, tolta di mezzo dal suo fidanzato,  reo-confesso, Alessandro Impagnatiello, professione barman.

Giulia e il piccolo che portava in grembo e che avrebbe voluto chiamare Thiago, non ci sono più ma di ora in ora, emergono dettagli a dir poco atroci relativi a quello che questa splendida ragazza ha dovuto subire per mano di colui che amava al di sopra di ogni cosa e con il quale aspettava un bambino.

La 29enne è solo l’ennesima vittima di un fenomeno dilagante, quello dei femminicidi, ma è doveroso far chiarezza poiché un simile caso non può e non deve passare in sordina, mentre sul web cresce, più viva che mai, l’ondata di indignazione, rabbia e sete di giustizia di chi non riesce proprio ad attendere i tempi di corresponsione della pena della nostra legge.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

E’ stato lo stesso Impagnatiello a far ritrovare il corpo senza vita della Tramontano in una intercapedine in via Monte Rosa 21, non distante dall’abitazione in cui i due vivevano, come tutti coloro che hanno seguito, sin dall’inizio, con apprensione, la scomparsa della ragazza, sperando di poterla ritrovare sana e salva.

Le ultime immagini di Giulia Tramontano sono davvero un colpo al cuore per gli utenti, in particolare quella dell‘ultimo abbraccio. Vediamo insieme quali, nella seconda pagina del nostro articolo.