Arisa trema, l’ex Andrea esce allo scoperto: l’annuncio dopo le sue foto (1 / 2)

Arisa trema, l’ex Andrea esce allo scoperto: l’annuncio dopo le sue foto

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, genovese, classe 1981, non ha certo, più di tanto, bisogno di presentazioni, essendo una cantante dalla voce inconfondibile che riesce a incantare, sistematicamente, il pubblico.

Un’artista empatica, ben diversa, esteticamente, da come appariva quando vinse, nel lontano 2009, nella categoria “Nuove proposte” , con il singolo Sincerità. Di tempo, da allora, ne è passato davvero tanto e la sua immagine è lontana anni luce dai suoi occhialoni, dall’aspetto timido che l’ha contraddistinta agli esordi.

Ad oggi, Arisa è una donna con la D maiuscola, che si è fatta strada nel panorama televisivo, in veste di professoressa di Amici, il talent show di Maria De Filippi in cui ha dato prova della sua professionalità, smussata, di tanto in tanto, dalla sua ironia e autoironia. Che Rosalba sia un’artista sempre molto schietta, è cosa nota.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Non ha peli sulla lingua e, nei suoi ultimi scatti, decisamente hot, ha scosso il mondo dei social con tantissimi utenti che hanno commentato la versione decisamente sexy della cantante e le parole d’accompagnamento delle foto.

A rompere il silenzio, è stato Andrea, ex fidanzato dell’artista e le sue parole non potevano certo passare inosservate, facendo in men che non si dica il giro del web e raggelando i fan della cantante genovese proprio per le dichiarazioni fatte. Scopriamo insieme il contenuto del suo improvviso annuncio, nella seconda pagina del nostro articolo.