In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato di stucco tutto il mondo. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.
Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello nazionale. La storia che vi stiamo per raccontare si riferisce ad un episodio particolarmente grottesco che si è verificato in un ospedale.
Quando i medici si sono trovati davanti questa signora ed il suo ‘problemino’ sono rimasti profondamente sconvolti. Nonostante i tanti anni di onorata carriera non avevano mai avuto a che fare con un caso così grottesco, eppure hanno dovuto ricredersi.
Questa donna sembrava essersi cacciata davvero in un brutto guaio, e infatti è stato costretta a recarsi d’urgenza in ospedale. Per risolvere questo brutto problema si è reso necessario intervenire persino chirurgicamente, rimuovendo così il corpo estraneo.
Cosa era successo a questa signora? Non crederete a quello che state per leggere. La sua vicenda ha fatto il giro del web e continua ancora a far discutere. Migliaia di utenti si sono sbizzarriti con i commenti, ironizzando sulle sfortune della malcapitata. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.