"Fuori Gianni Sperti". Uomini e Donne, lascia all’improvviso: ecco chi lo sostituisce (1 / 2)

"Fuori Gianni Sperti". Uomini e Donne, lascia all’improvviso: ecco chi lo sostituisce

Pugliese, originario di Manduria, Gianni Sperti è un ex ballerino professionista che  è divenuto lo storico opinionista di Uomini e Donne, il longevo dating show pomeridiano di Maria De Filippi che lo vede accanto a Tina Cipollari, altro volto iconico del programma di Canale 5.

Una carriera molto produttiva, quella di Sperti, in particolare negli anni 90, ai tempi in cui lavorava come ballerino di Buona Domenica e La sai L’Ultima. Nel 1999 , come noto, ha sposato Paola Barale ma il matrimonio è durato pochissimo, solo tre anni, sino al divorzio, giunto nel 2002.

Un divorzio molto burrascoso, quello della coppia vip.. talmente d’impatto che lo stesso volto noto ha descritto la relazione con la sua ex moglie come “il fallimento più grande della sua vita”. I motivi che portarono alla rottura, stando a quanto si è appreso a mezzo stampa, risiedevano nel fatto che Gianni voleva avere dei figli mentre Paola non si sentiva pronta.

Da allora in poi, la vita privata di Sperti non è mai più finita sotto i riflettori, né è stata oggetto del mondo del gossip… necessità legata all’esigenza, forse, di tutelare chi gli sta accanto (a messo che non sia single). Una persona decisamente schietta, diretta, dal temperamento pacato in cui spunta fuori tutta la sua energia all’occorrenza, Sperti.

Benedetta Rossi, nodulo alla tiroide: ecco cos’è e quali sono i sintomi Benedetta Rossi, nodulo alla tiroide: ecco cos’è e quali sono i sintomi

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, si parla di Gianni Sperti fuori dal programma di Maria De Filippi. Ma cosa sta accadendo e chi lo sostituisce? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.