Secondo le informazioni divulgate da Pugnaloni, la prossima edizione di “Uomini e Donne” farà il suo ritorno lunedì 11 settembre 2023 ma forse potrebbe iniziare anche prima. Dopo la consueta pausa estiva, si ritorna alla vita di sempre ma anche ai programmi di sempre, tra cui lo storico dating show di Maria De Filippi.
Ovvio che i fan siano al settimo cielo per l’imminente ritorno ma, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, è venuta fuori un’indiscrezione decisamente forte che rischia di rappresentare, qualora venisse confermata, un colpaccio al cuore per i poveri telespettatori sintonizzati su Canale 5, in fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, per non perdersi le storie tra dame e cavalieri, trono classico e over.
Nel nuovo cast non ci sarebbe Gianni Sperti, opinionista la cui presenza, fino ad oggi, non era mai stata messa in discussione, a differenza della riconferma della sua “collega” Tina Cipollari che, secondo quanto riportato Blasting News , sarebbe potuta finire fuori dal dating show a seguito delle nuove linee seguite dalla Mediaset e dettate del secondogenito del compianto Cavaliere, Pier Silvio Berlusconi.
La storica opinionista del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi, costantemente al centro delle dinamiche e delle liti trash che scoppiano in studio.Tina potrebbe dover darsi una “regolata” ed evitare situazioni particolarmente tensive, come gli scontri che spesso e volentieri la vedono protagonista in studio con la sua nemica giurata Gemma Galgani.
Riguardo Gianni Sperti, non ci resta che attendere, con la speranza che sia proprio l’ex ballerino a rompere il silenzio, smentendo o confermando la notizia della sua non presenza nella nuova edizione del programma. Se tutto questo dovesse essere confermato, sarebbe davvero un duro colpo per i telespettatori che già da questa indiscrezione hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe prendere il suo posto.